Razor fade, la sfumatura estrema amata dagli uomini

Razor fade, la sfumatura estrema amata dagli uomini

Ciao Ragazzi, come state? Sono un fan di Mariano Di Vaio e come lui sono una persona che ci tiene ai propri capelli quindi ogni tanto anche a me piace cambiare look e darci un taglio.

Fino a qualche mese fa avevo un taglio molto simile a quello del mio influencer preferito: rasati o sfumati ai lati e con ciuffo lungo tirato indietro con la cera e la lacca. Ma dopo due anni ormai erano diventati difficili da gestire (prima di uscire di casa ci mettevo almeno 10 minuti per pettinarmi). Quest’estate, stufo di utilizzare il phone con il caldo torrido, ho deciso di passare a un taglio corto (molto simile al nuovo taglio di Mariano).

Per questo cambio look ho deciso di rivolgermi a uno dei saloni di parrucchieri più rinomati di Cagliari e di tutta la Sardegna, si tratta de “La bottega dello stile”. Mi sono affidato a Matteo Piras, hairstylist esperto e professionale del salone.

Come potete vedere nelle foto e come ci spiega Matteo il taglio che mi ha fatto si chiama razor fade, può essere accompagnato da un pompadour oppure come nel nostro caso da un taglio corto nella parte superiore da portare sù, classico da un lato oppure spettinato.

Il razor fade è una rasatura a lama o macchinetta shaver nella parte più bassa.

La bottega dello stile” è uno dei saloni di parrucchieri più innovativi che abbia mai conosciuto, frequentato principalmente da giocatori del Cagliari Calcio e da molti altri personaggi illustri. Sin da quando si entra, si percepisce l’aria di disponibilità e cortesia e allo staff non manca di certo il sorriso verso i propri clienti (aspetto per nulla scontato).

L’hairstylist che ho scelto oltre ad essere molto cortese, disponibile e gentile è sicuramente abile e capace nel suo lavoro. I suoi lavori soddisfano sempre le richieste dei clienti e rispettano le esigenze. Sono seguiti sempre da consigli su come trattare i capelli, anche per le occasioni speciali che necessitano di acconciature perfette.

Sicuramente Matteo Piras d’ora in poi sarà il mio parrucchiere di fiducia.

I saloni de “La bottega dello stile” si trovano in Viale Regina Margherita 58 (+390706670224) e in Via Doberdò 11/13 (+39070285698) ed è possibile prenotare anche tramite l’app UALA.

Trovate La Bottega Dello Stile anche su:

Per seguire Matteo Piras:

Giuseppe Piredda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *