Razor fade, l’hairstyle tutorial

Razor fade, l’hairstyle tutorial

https://www.youtube.com/watch?v=n808BKgjh3Y&t=42s

Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di realizzare un tutorial dove vi mostro il mio taglio di capelli. Come di consueto mi sono affidato a uno dei saloni di parrucchieri più rinomati di Cagliari e di tutta la Sardegna, si tratta de “La bottega dello stile”. Mi sono affidato a Matteo Piras, hairstylist esperto e professionale del salone.

Il taglio

Il taglio realizzato è un razor fade, può essere accompagnato da un pompadour oppure come nel nostro caso da un taglio corto nella parte superiore da portare sù, classico da un lato oppure spettinato.

Il razor fade è una rasatura a lama o macchinetta shaver nella parte più bassa.

La bottega dello stile

La bottega dello stile” è uno dei saloni di parrucchieri più innovativi che abbia mai conosciuto, frequentato principalmente da giocatori del Cagliari Calcio e da molti altri personaggi illustri. Sin da quando si entra, si percepisce l’aria di disponibilità e cortesia e allo staff non manca di certo il sorriso verso i propri clienti (aspetto per nulla scontato).

Matteo Piras

L’hairstylist che ho scelto oltre ad essere molto cortese, oramai parrucchiere di fiducia, disponibile e gentile è sicuramente abile e capace nel suo lavoro. I suoi lavori soddisfano sempre le richieste dei clienti e rispettano le esigenze. Sono seguiti sempre da consigli su come trattare i capelli, anche per le occasioni speciali che necessitano di acconciature perfette.

I saloni de “La bottega dello stile” si trovano in Viale Regina Margherita 58 (+390706670224) e in Via Doberdò 11/13 (+39070285698) ed è possibile prenotare anche tramite l’app UALA.

Trovate La Bottega Dello Stile anche su:

Per seguire Matteo Piras:

Giuseppe Piredda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *