Il glamour e l’eleganza della Donna Eles Italia incontra il magico mondo della lirica

Il glamour e l’eleganza della Donna Eles Italia incontra il magico mondo della lirica

Sabato 17 agosto, la notte di Porto Cervo ha brillato ancora una volta, grazie al glamour e l’eleganza delle creazioni del brand Eles Italia delle sorelle Silvia e Stefania Loriga.

Silvia e Stefania Loriga con Giuseppe Serra.

Davanti alla boutique inaugurata a luglio e ubicata nella centralissima Piazza del Principe, è andato in scena “Eles Cocktail Party“, un format ideato dalle sorelle Loriga che ha saputo unire il glamour, il fascino, la sensualità e l’eleganza della donna al mondo del bel canto con grande voce del giovane tenore sardo Giuseppe Serra.

Eles Italia

Eles Italia è un brand sardo nato nel 2011 da un’idea di due giovani sorelle Silvia e Stefania Loriga con la passione per il fashion world e con la volontà di esprimere la loro personale idea di moda attraverso uno stile nuovo ed originale, una griffe che fonde design e innovazione per dare vita a capi d’abbigliamento ed accessori unici. Il marchio realizza principalmente abiti e accessori femminili, impreziositi da scintillanti cristalli.

Stefania (a sinistra) e Silvia (a destra) Loriga – Eles Italia

Una donna bellissima, quella di Eles Italia e pensata dalle sorelle Loriga, che sanno indagare e apprezzare la bellezza senza risultare scontata, che amano esplorare ed esplorarsi, spaziando dalla loro Sardegna, amando viaggiare e scoprire, guardando il futuro e stupendosi, sempre. Negli anni Eles italia ha vestito star del calibro di Laura Pausini, Virginia Saba, Clarissa Marchese, Maria Grazia Cucinotta, Bianca Atzei, Syria, Anna Tatangelo, Eleonora Brunacci, Chiara Galiazzo, Michelle Hunziker e tante altri alti volti noti.

Eles Porto Cervo

Eles Italia a maggio 2019 ha inaugurato la sua prima Boutique nella caratteristica e famosa Piazza del Principe a Porto Cervo. Lo store è una porta aperta su un mondo di meraviglie, sensazioni, sogni e ricordi; un incantevole spazio in grado di dischiudere un caleidoscopio di universi. La Boutique ha un format inusuale, con arredi che creano un’atmosfera esclusiva, ambienti dove vivere un’esperienza multisensoriale senza precedenti.

Eles Porto Cervo

Un progetto che rispecchia la filosofia del brand attraverso spazi lussureggianti ed avvolgenti, sinuosi ed ammalianti, una “rivoluzione dall’interno” che, all’eclatante, preferisce un’attenzione al gusto sofisticato, affascinante e tenace, stimolata da nuove concezioni di design. All’interno della boutique si può trovare un esclusivo fashion bar, ispirato ai caffè londinesi e parigini, accoglie non solo i clienti ma tutti coloro che desiderano bere un buon caffè o un cocktail in un’atmosfera particolarmente glamour. Di fronte al bar c’è una zona dedicata agli iconici accessori Eles Italia mentre, a fianco, una porta conduce all’Atelier, un magico giardino con fiori e piante vive che decorano le pareti, nel quale ammirare ed acquistare le collezioni create da Silvia e Stefania Loriga.  Le clienti, immerse nella natura, potranno vivere un’esperienza di shopping unica nel suo genere, emozionante e coinvolgente. Dietro al bar troviamo lo spazio dedicato alla sartoria per la realizzazione di capi su misura e totalmente personalizzabili a seconda del proprio stile. All’interno di una teca, infatti, sono esposti innumerevoli cristalli, pietre dure e Swarovski per impreziosire i capi di abbigliamento, creare le cinture gioiello e tanti altri accessori che diventeranno così degli articoli one of a kind, originali ed inimitabili. Uno spazio sorprendente che è molto più di una semplice Boutique poiché particolarmente adatta anche per shooting fotografici, utilizzabile da fashion bloggers e Vips, perfetta per tutte coloro che cercano qualcosa di veramente speciale che vada oltre il semplice acquisto.

Eles Cocktail Party

Dopo uno show cooking con lo chef Fabio Nurra e la sorprendente sfilata al Nikki Beach, le Sorelle Loriga hanno chiuso col botto la settimana di Ferragosto con un grande evento che ha visto in passerella il glamour di Eles Italia unito ad una grande voce, quella di Giuseppe Serra, che si è esibito in una performance live direttamente nella Piazza, un affascinante canto alla luna di un giovane e grande artista lirico giramondo, che lo ha visto nei numerosi concerti in giro per l’Europa, un tour in Germania e in grandi eventi al Cala di Volpe, dopo aver aperto il concerto di Ricky Martin, quello della magnifica Kalye Minogue, presente all’Hotel Ritz di Londra e il Charlton Hotel in Svizzera, il suo prossimo concorso internazionale sarà in autunno alla Scala di Milano. Le modelle hanno indossato abiti e accessori del brand ed hanno sfilato con le note della voce del giovane tenore sardo. La serata è stata presentata dalla modella e conduttrice sarda Claudia Licheri.

One night show by Eles Italia. Presenta Claudia Licheri

@Claudia Licheri presenta il cocktail party "one night show" di ElesItalia di Silvia e Stefania LorigaAl solito, cam quasi fissa e senza operatore per cui perdonerete piccole e momentanee perdite di fuoco

Pubblicato da Mariano Marcetti Photography su Lunedì 19 agosto 2019

Giuseppe Piredda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *