La nuova scoperta di Pixi Beauty by Petra

La nuova scoperta di Pixi Beauty by Petra

Petra Strand è la creatrice di questi prodotti rinvigorenti e innovativi, la cui missione è quella di risvegliare la bellezza naturale nel corpo femminile.
Pixi nasce 10 anni fa da una boutique londinese situata a Soho e diventa presto, in Inghilterra, un famoso brand di prodotti skincare e make-up naturali.
Dopo aver spopolato sul web tramite le più famose influencer e beauty blogger, arriva anche in italia con la sua fantastica collezione beauty e di make up.

Ciò che batte gli altri brand

Il punto forte del brand è quello di creare prodotti totalmente a base di piante e ingredienti di origine naturale, creando appunto delle linee totalmente dedicate a delle vitamine o ancor meglio a dei fiori come la rosa. Il tutto racchiuso da un packaging impeccabile interamente dedicato alle donne, infatti la creatrice Petra, propone alle donne come lei, con un tempo limitato, una linea di prodotto multitasking per potersi prendere cura di se stesse, ovunque e come si vuole. I colori dominanti del brand sono il rosa e il verde, che hanno subito un impatto rilassante anche solo con il senso visivo.

I prodotti “mai senza”

GLOW TONIC: Tonico esfoliante per il viso. Aiuta a tonificare, rassodare e uniformare la pelle.   Con il suo effetto esfoliante, aiuta a eliminare le cellule morte per una pelle più sana. Per tutti i tipi di pelle. Senza alcool.

 

 

 

OVERNIGHT GLOW SERUM: La texture idratante di questa pozione miracolosa è arricchita con agenti esfolianti delicati per lasciare la pelle sempre più tonificata e luminosa. Il 10% di acido glicolico garantisce un miglioramento visibile nel tempo della texture della pelle e dell’aspetto dei segni di espressione. Agisce durante il sonno per svelare la luminosità della pelle stimola il rinnovamento cellulare, contrasta l’invecchiamento precoce.

T-ZONE PEEL OFF MASK: Maschera dal mix unico di super alimenti che apportano numerosi benefici; maschera verde che elimina le impurità e il sebo per detossificare la pelle congestionata. Maschera peel-off che deterge, restringe e affina i pori. Detossifica ed elimina le impurità.Contiene un mix unico di super alimenti, tra cui estratti di avocado, cetriolo, aloe, tè verde e bambù. Affina e restringe i pori.

 

GLOW MUD MASK: Maschera all’argilla ultra efficace, arricchita con estratti minerali e vegetali che agiscono in profondità per detergere ed equilibrare la pelle senza seccarla.  Assorbe il sebo, elimina le impurità e ravviva l’incarnato. Rivitalizza istantaneamente la pelle per un incarnato luminoso ed equilibrato.Stimolante, schiarente, illuminante, Ideale per la pelle stanca, congestionata o spenta.

Esistono diverse collezioni legate a diversi ingredienti ma sopratutto diverse fragranze, trovabili facilmente su internet o addirittura nei negozi Sephora. Per quanto sia importante avere una Beaty routine per il giorno e per la notte, Pixi Beauty, rispecchia a pieno tutti i criteri per essere una delle marche migliori di prodotti skincare.

Carlotta Melis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *