Pula capitale del turismo nuziale: arrivano Eva Grimaldi ed Imma Battaglia

Pula capitale del turismo nuziale: arrivano Eva Grimaldi ed Imma Battaglia

Scatta il conto alla rovescia per WEDx, la grande conferenza del turismo nuziale che si svolgerà a Pula il 6 e 7 marzo. Una due giorni che incoronerà Pula come capitale del turismo matrimoniale. Le sorprese non finiscono perchè non potevano mancare le ospiti d’eccezione: saliranno sul palco del Teatro “Maria Carta” l’attrice Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

L’evento WEDx Sardegna

Grandi nomi del firmamento italiano ed internazionale della Wedding Industry daranno l’opportunità, agli operatori del settore di ascoltare, confrontarsi, guadagnare nuove conoscenze e abilità. Sarà possibile acquisire gli strumenti necessari per affacciarsi
sui mercati mondiali e sedurre le coppie di tutto il mondo per convincerle a dirsi di “Sì” in Sardegna.

WEDx Sardegna è organizzato da OGGI SPOSI  & EXCLUSIVE WEDDING, precursore nell’isola dell’organizzazione di nozze esperienziali e leader nel settore, e società di Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia, imprenditrici di successo, da 3 anni uniche referenti per Italian Wedding Awards in Sardegna e ora anche del Wedx Sardegna, dal Comune di Pula e da Camelia Lambru, ideatrice con Mariangela Savonarota di ITALIAN WEDDING AWARDS ( l’Oscar dei matrimoni italiani).

“Il meeting darà nuovi strumenti a tutti i partecipanti”, dichiarano Alessia Ghisoni e Cinzia, di Oggi Sposi  & Exclusive Wedding, “perché il successo si trova dove preparazione e opportunità si incontrano creando preziosità. Un’occasione per fare un salto di qualità in Sardegna che vogliamo rappresenti un’eccellenza nel mondo”.

Finale da favola con uno strepitoso Gran Galà conclusivo in una location d’eccezione, si presentano come un’occasione da non perdere per gli operatori del settore.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia e tanti altri ospiti al WEDx

Tanti i conferenzieri d’eccellenza: per il tema innovazione e marketing sui social network arriva Riccardo Pirrone CEO & Digital strategist di Kirweb, agenzia creativa di Roma, noto per aver fatto diventare virale sui social l’azienda “Taffo”, passata da 100 a 200 mila like su Facebook in poco tempo. Spazio ovviamente alle consigli Wedding Planner più famose del mondo come Michelin Diab, curatrice di matrimoni extralusso libanesi, Arina Dito, specializzata nel mercato del turismo nuziale Russo, Annika Widén, esperta del mercato dei matrimoni
scandinavi e Eva Maria Grimmer, curatrice di celebrazioni nuziali islandesi e nozze gay. Con loro anche la web journalist Angela Orecchio e tanti altri.

Grande attesa per l’attrice Eva Grimaldi e sua moglie Imma Battaglia, le prime donne del mondo dello spettacolo ad unirsi in amore con il matrimonio civile. L’attrice, che ha lavorato con mostri sacri del cinema italiano, come Federico Fellini e Dino Risi, sex symbol ed icona di
stile sarà anche madrina del Gran Galà conclusivo. Al suo fianco la moglie Imma Battaglia, leader storica del movimento omosessuale ed attivista per le tematiche LGBT. Imma Battaglia a Pula per il Wedx parlerà di Unioni Civili in Italia.

Pula capitale del turismo nuziale

Pula al centro del turismo nuziale. Piazza del Popolo si trasformerà diventando un percorso emozionale e la splendida Casa Frau animata da una vera e propria Wedding Experience in cui allestimenti, decorazioni e servizi del Wedding prenderanno vita in un fil rouge tematico tutto da scoprire.
“Il comune di Pula”, dichiara la sindaca Carla Medau, “che da diversi anni si è candidato come luogo straordinario e accogliente per ospitare i matrimoni nelle sue location più suggestive, ha fortemente voluto questo evento unico ed esclusivo nel panorama isolano: un meeting
che coniuga innovazione e creatività con la promozione del nostro meraviglioso territorio”.

Allora che dire, pronti per questo straordinario evento?

Giuseppe Piredda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *