Gran Tacande Wellness & Relax: il paradiso di Tenerife nell’era del Covid

Gran Tacande Wellness & Relax: il paradiso di Tenerife nell’era del Covid

Chiudi gli occhi, e inizia a sognare le tue prossime vacanze. Immagina di trovarti su una meravigliosa jacuzzi nel balcone della tua camera d’hotel, mentre sorseggi un mojito, e nel frattempo ti godi una vista mozzafiato che si affaccia sull’oceano. Ora smetti di sognare perché tutto questo è il Gran Tacande Wellness & Relax, l’hotel di lusso situato nell’esclusiva zona di Costa Adeje a Tenerife.

La struttura

L’hotel è situato nell’esclusiva zona di Costa Adeje, accanto a Playa del Duque, in una splendida cornice che si affaccia sul mare con una splendida vista sul sud di Tenerife e sull’isola di La Gomera. Questa magnifica villa canaria offre un’atmosfera tranquilla e intima, splendidi giardini e piscine per il relax e il divertimento. Il luogo perfetto per una pausa indimenticabile. La costruzione è divisa in quattro blocchi in stile coloniale: Sansofé, San Sebastián, Malpaís e Casa Fuerte. Gran Tacande offre non solo magnifiche viste sul mare dalle sue camere e suite, ma anche la migliore cucina canaria, nazionale e internazionale nei suoi ristoranti squisiti e piacevolmente discreti. Immergiti nell’atmosfera rilassante del “Centro benessere e benessere Vitanova Thalasso”, dove potrai beneficiare delle acque termali e dei trattamenti speciali. L’hotel nasce nel 2002, possiede oltre 250 camere.

La direttrice dell’hotel è la dott.ssa Cristina Aguiar Riverto.

Il punto di forza

Ma la chiccha più preziosa di questo favoloso hotel, è l’attenzione, la cura e la disponibilità, con cui il personale accoglie gli ospiti che scelgono questo meraviglioso paradiso per passare le proprie vacanze.
Il personale viene costantemente formato e addestrato affinché il cliente possa essere accolto e accompagnato durante tutto il periodo della permanenza in hotel.

La situazione Covid a Tenerife

La situazione pandemica, come conferma la direttrice del Gran Tacande Wellness & Relax, a Costa Adeje sembra esser sotto controllo rispetto alla stagione 2021. L’hotel comunque si attiene e rispetta un rigido protocollo anti-covid. In questo momento a Tenerife è in vigore il livello 3, uno stato di allarme che viene attualmente è in atto per contrastare l’epidemia da Covid-19.  Il sindaco di Santa Cruz de Tenerife, José Manuel Bermúdez, ha più volte chiesto che nelle isole di livello 1, decretato dal governo delle Isole Canarie. “Queste restrizioni”, ha indicato il sindaco, “continuano a essere un freno alla riattivazione economica.”

Di Silvana Gavosto

Giuseppe Piredda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto