
MILANO. Sono iniziate lo scorso 2 aprile 2022, presso l’agriturismo il Mulino di Casarile le selezioni di “Miss Regina del Web“, il concorso di bellezza di Rossella Rauso, con la collaborazione di Dina Della Bella e Giacomo Fiore. La prima serata ha visto incoronate Giulia Pulitano, Miriana Orru e Michelle Cancellieri per la categoria giovani.
Le vincitrici della categoria Lady sono state Daniela Giglio e Anastasia Uglonikova. A trionfare, invece nella categoria Over sono state Rossana Zagnoni, Mary Giò e Fiorenza Ravasio.
Il concorso
Le selezioni del concorso Miss Regina Del Web, si svolgeranno ogni primo sabato del mese. Per ogni serata di selezione, un’ardua giuria avrà il compito incoronate 3 ragazze, che accederanno direttamente alla finale che si svolgerà ad ottobre 2022. Il concorso è suddiviso in tre categorie: Miss Regina Del Web Giovani (18-29 anni), Miss Regina Del Web Lady (30-49 anni) e Miss Regina Del Web Over 2022 (50-65 anni). La giuria, composta da esperti del settore, avrà il compito di dare un voto (da 5 a 10) al viso, fisico e portamento di ognuna delle candidate.

Alcune delle ragazze che non accederanno alla finale, avranno la possibilità di essere ripescate tramite votazione sulla pagina Instagram del concorso. Le concorrenti, che ogni selezione riceveranno più like, avranno la possibilità di esser ripescate e quindi di accedere la finale. Potrà esser ripescata una sola ragazza per ogni serata.
